CorSport – “Il Palermo riavvia il motore. Ora lo step per artigliare i playoff”

FOTO PEPE / PUGLIA

Fra la trasferta di Pagani e la sfida con il Foggia al Barbera trascorreranno 16 giorni“. Inizia così l’articolo di Paolo Vannini, che ne Il Corriere dello Sport si sofferma sul periodo di sosta che stanno passando i rosa e che ha portato lo staff a fare delle inevitabili valutazioni.

La situazione di classifica è stabile: il Palermo, con un minimo di tranquillità riguardante le inseguitrici, può provare a scalare la classifica già a partite dal match contro il Foggia. Alla portata ci sono Casertana e Teramo, anche se le altre in virtù delle partite disputate in più hanno allungato.

Il giornalista prova anche a immaginare il giorno utile per recuperare il match con il Monopoli: si ipotizza il 7 aprile, stesso giorno in cui si disputerà il recupero Ternana – Cavese.

LEGGI ANCHE

GDS – “IL PALERMO ALLA CONQUISTA DEL BARBERA”

PALERMO, CON IL FOGGIA FILIPPI INCONTRA IL SUO PASSATO

PLAYOFF SERIE C A RISCHIO SLITTAMENTO? ECCO PERCHÈ

 


3 thoughts on “CorSport – “Il Palermo riavvia il motore. Ora lo step per artigliare i playoff”

  1. ‘Artigliare’? Giusto, trattandosi di aquile, è giusto. Potenza immaginifica di uno stemma. Metti invece, il Catania, con l’elefante. Chi c’affari cu l’elefante, l’elefante è grande e grosso ( e fregnone). Non attacca, ammuina, il testone di qua e di là, mostra le zanne, tira su la proboscide, ma è tutto lì, come a fare le feste. L’elefante è un bambinone, l’aquila invece non gioca di certo, artiglia, come il leone. Giusto così, perché Palermo infatti comanda e Catania s’addanna! Sempre.

  2. Bella considerazione J Guitar… e poi l’aquila non potrà essere mai domata… al circo non la vedremo mai… nonostante tutto e tutti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *