Repubblica – “Liverani, Grosso e Corini: gli ex rosa sulla strada per la A”

Ci sono tre grandi ex rosanero sulla strada che porta il Palermo verso la Serie A. Fabio Liverani, Fabio Grosso ed Eugenio Corini stanno concorrendo con gli uomini di Stellone per salire in massima serie e nessuno ha intenzione di fare un passo indietro.

Valerio Tripi, sulle pagine di Repubblica, scrive di come il Palermo abbia già affrontato due volte il Brescia capolista, perdendo al Rigamonti e pareggiando (con beffa) al Barbera. Doppia vittoria rosa, invece, contro il Lecce di Liverani e con lo stesso risultato all’andata e al ritorno.

Il Verona di Fabio Grosso, invece, è atteso nel capoluogo siculo il prossimo 8 aprile per la super sfida contro Nestorovski e compagni. Il Palermo affronterà prima il Pescara, i veneti giocano contro il Brescia in una sfida decisiva per le sorti del campionato.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI NON RISPONDE AL PROCURATORE FIGC, NIENTE INTERROGATORIO

CORSA, CARATTERE, CARISMA E CUORE: ANDREA RISPOLI, TOCCA A TE

PESCARA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

1 thought on “Repubblica – “Liverani, Grosso e Corini: gli ex rosa sulla strada per la A”

  1. di cui due a cui non fu rinnovto il contratto e persi alla gratis nonostante fossero due registi che mezza italia ci invidiava. Era il tempo delle vacche grasse e di Zamparini che mandava via tutti quelli che entravano nel cuore dei tifosi. Per quanto riguarda grosso anche lui fu svenduto all’inter considerato che era diventato un eroe campione del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *