Repubblica – Il Palermo affonda: rosanero “sconcertanti”. Tedino rischia

“Molle, irritante, sconcertante”. Repubblica Palermo analizza la pessima prestazione dei rosa a Venezia e si interroga sul futuro di Tedino in rosanero. “Doveva essere la vittoria che avrebbe fatto spiccare il volo – scrive Massimo Norrito – e invece è venuta fuori una sconfitta che rischia di tarpare le ali”. E Parma e Frosinone ora hanno un match ball per la fuga nella corsa al secondo posto.

VERSO L’ESONERO DI TEDINO, I DETTAGLI

Per il quotidiano è senza ombra di dubbio la peggiore prova stagionale dei rosanero: “Una prova deprimente dal punto di vista tecnico e caratteriale, che oltre a compromettere la corsa dei rosa verso la promozione diretta mette un’altra volta a rischio la panchina di Tedino”. Alla base di tutto una partenza choc dei rosa con il Venezia segna due gol (in fotocopia) e colpisce un palo nell’arco di sei minuti.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Ma ancora più intollerabile (si legge) è l’atteggiamento dei rosanero: molle e a tratti persino irritante, ma soprattutto senza idee e a nulla sono serviti i cambiamenti a inizio ripresa di Tedino. Una partita con un approccio “sconcertante”, troppo per essere l’approccio da tenere in un match decisivo come quello del Penzo, a 5 giornate dal termine. Probabilmente (commenta con sarcasmo il quotidiano) fare peggio di così era impossibile.

GAZZETTA – “ZAMPARINI HA BLOCCATO NESTA, MA…”

L’arrivo di Bacconi non ha sortito effetti e a Zamparini una prestazione indecente “non può essere certo piaciuta”. Le telefonate e i contatti sono già ricominciati, tra rifiuti delle prime scelte e terze scelte in attesa di un qualche segnale. I rosa rischiano seriamente di non andare in Serie A e forse (anche stavolta) è l’impegno ravvicinato l’unico elemento in favore di Tedino.

LEGGI ANCHE

GDS – CAPOLINEA TEDINO. ZAMPARINI PROVA CONVINCERE STELLONE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

VENEZIA – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

RISPOLI: “CHIEDIAMO SCUSA A CITTA’ E TIFOSI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *