Repubblica Palermo – Anche il Coni nega i playoff: il club risponde a Frattini

“Anche il Coni nega i playoff ai rosanero”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per riportare la notizia del respingimento del ricorso d’urgenza da parte del Collegio di Garanzia dello Sport, che di fatto ha sancito il via regolare ai playoff di Serie B (ieri Spezia – Cittadella).

GIAMMARVA, IL PALERMO, L’ANTIMAFIA E IL 23 MAGGIO RUBATO

Come riportato da Valerio Tripi, il pool dei legali rosanero aveva tentato di giocarsi l’ultima carta nella notte fra giovedì e venerdì chiedendo di bloccare gli spareggi. L’ultima speranza per evitare la C resta l’udienza di merito in corte d’appello, giovedì 23 maggio alle ore 14.30, ma mentre la squadra continua ad allenarsi, anche dietro l’ennesima sconfitta ci sarebbero spunti (secondo il quotidiano) per alzare il livello dello scontro con la Lega e i club di B e le istituzioni calcistiche.

Dal comunicato del Palermo emerge infatti la differenza di vedute con il presidente del Collegio di garanzia: per il club la decisione spettava a Frattini (il quale non avrebbe deciso nonostante l’urgenza e gravità dei fatti); per Frattini non si poteva procedere senza una camera di consiglio che decidesse sulla competenza del Collegio e sulle questioni mosse dai rosanero.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – “PALERMO RESPINTO”. I DUBBI RESTANO

MALAGNINI: “RICORSO AL CONI? ECCO COSA AVREI FATTO IO”

GDS – SFUMA IL SOGNO SERIE A: IERI L’A.D. BERGAMO IN SEDE

IL CLUB: “CONTINUEREMO A DIFENDERE I NOSTRI DIRITTI”

2 thoughts on “Repubblica Palermo – Anche il Coni nega i playoff: il club risponde a Frattini

  1. ,,,, ma voi li leggete i nomi dei banditi che girano attorno alla vicenda? ma come si deve salvare il Palermo? ci sono nomi da fare tremare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *