Repubblica Palermo – Contro il Frosinone c’è la Serie A in palio

“Sfida alla capolista, c’è la A in palio”. Titolo diretto per Repubblica Palermo che introduce senza giri di parole il match di pomeriggio contro il Frosinone, citando il tecnico rosanero Bruno Tedino: “È una partita da qua- si dentro o fuori”, sono state le parole di Tedino.

DUE ANNI DOPO É DI NUOVO SCONTRO DIRETTO DECISIVO… O QUASI

In quel “quasi” c’è tutto quello che è successo nelle ultime settimane e una buona base di quanto potrà accadere da oggi in avanti”, scrive Valerio Tripi. “Vincere significherebbe dimezzare lo svantaggio e avere la prospettiva psicologica positiva di contare ancora su una partita da recuperare per colmare un distacco che sembrava impossibile da azzerare”.

PALERMO – FROSINONE, PROBABILI FORMAZIONI

BIGLIETTI PALERMO – FROSINONE: VERSO RECORD STAGIONALE?

Se la vigilia di Parma (poi ovattata dalla neve) era stata letta come il match di Tedino in qualità di unico superstite di una crisi che aveva portato all’arrivo di un nuovo ds, un nuovo capo dei preparatori e persino un mental coach; stavolta si è pensato solo alle difficoltà del campo, con una serenità ritrovata e cona una coppia d’attacco La Gumina – Nestorovski confermata.

TEDINO: “TIFOSI? LIBERI DI FARE CIÒ CHE VOGLIONO”

Tedino però avverte: “Non è il momento di dare dimostrazioni di forza alle avversarie o al campionato; non è quello che si dimostra adesso quello che conta, piuttosto se sei avanti o dietro alla fine del campionato. Rinvio di Parma? Il nostro lavoro è molto metodico. Ci sono ritmi che per un calciatore devono essere rispettati. Spezzare questa ripetitività di partita, allenamento, partita non è certo una cosa gradita”.

LEGGI ANCHE

I PRECEDENTI DI PALERMO – FROSINONE

ZAMPARINI: “CEDERE IL PALERMO SEMPRE NEI MIEI PENSIERI”

I GUANTI DI SORRENTINO DEDICATI AD ASTORI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *