Repubblica Palermo – I rosa volano: 10 punti grazie alla “zona Stellone”

“I rosa volano con la zona Stellone”. Repubblica Palermo dedica il proprio spazio sportivo ai rosanero, tornando sulla ormai famigerata “zona Stellone” (che ha soppiantato per ora il mitico Renato Cesarini) e sull’effettivo apporto in termini di punti.

MONASTRA: “FROSINONE-PALERMO… LA FINIAMO QUA?”

Come analizzato da Valerio Tripi, in 4 delle 5 partite con Stellone in panchina, sono ben dieci i punti conquistati dal Palermo con i gol segnati nel finale: “Per alcuni è un caso, per tutti gli altri è la capacità di continuare a giocare e credere alla possibilità di raggiungere il risultato finché l’arbitro non fischia la fine. Chiuderla prima? Se al Palermo vengono i 5 minuti, non c’è avversario che tenga”.

Stellone sembra essere riuscito a trasmettere quella grinta e voglia di crederci che il tecnico aveva voluto inculcare sin dalla conferenza stampa di presentazione, sfruttando al massimo gli innesti dalla panchina e la profondità della rosa, approntando contromisure e cambiando sistema di gioco, esaltando quelle caratteristiche che in effetti si erano già viste anche con Tedino (come ad esempio contro la Cremonese).

LEGGI ANCHE

CESSIONE PALERMO, ZAMPARINI: INCONTRO A MILANO, MA…

STELLONE: DOPO IL TURNOVER, É IL MOMENTO DELLE SCELTE

GDS – PALERMO COOPERATIVA DEL GOL. CHOCHEV DIVENTA UN CASO?

PALERMO – PESCARA: INFO E PREZZI BIGLIETTI

IL PESCARA RISCHIA GROSSO, MA RESTA PRIMO… FINO A DOMENICA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *