Repubblica – Palermo, dal tribunale al campo: oggi la seconda partita

“Il primo importante impegno della settimana è finito con un sostanziale pareggio e un rinvio di una settimana. Oggi alle 17,30 il Palermo passa dalle aule del tribunale per scendere in campo a Bari nel secondo delicatissimo appuntamento di questa importante settimana”.

> ARCOLEO: “FALSO 9, TANTA CORSA E SACRIFICIO”

Questa l’apertura dell’edizione odierna de “La Repubblica” che punta l’attenzione su quanto successo giovedì, con il confrontarsi delle tesi, da una parte della procura, sicura della bontà delle proprie carte, dall’altra quella del Palermo certo della bontà dei propri numeri, ha di fatto segnare un pareggio, lo stesso risultato in campo dei rosanero, oggi decimati ma chiamati a compiere un’impresa sul campo del Bari.

> BARI – PALERMO: I PRECEDENTI

Emergenza totale per il Palermo: tra squalifiche ed infortuni, Bruno Tedino dovrà fare a meno di 4 dei titolari indiscussi di questa squadra, uno su tutti Nestorovski. Ed ecco che si ripresenta, puntuale, l’ennesima chance per “il macedone di scorta”, chiamato al definitivo salto di qualità: Trajkovski, dopo un inizio di stagione brillante, ha reso molto al di sotto delle aspettative, scivolando di domenica in domenica nelle gerarchie e diventando, di fatto, una riserva di lusso per il campionato di Serie B.

> BARI – PALERMO: PROBABILI FORMAZIONI

Bari – Palermo è anche la prima volta da ex (da quando fa l’allenatore) per Fabio Grosso, che alla vigilia del match, ha speso parole d’amore nei confronti dei colori rosanero: “Palermo? Ho vissuto anni bellissimi, conservo ancora tanti amici, mi ha dato tanto ma… in campo sarà un’altra cosa”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *