Repubblica – Palermo, un pari che fa male: fallisce la formula quattro punte

“Palermo, un pari che fa male”, questo il titolo dell’edizione odierna de “La Repubblica” secondo cui il pari dei rosanero a Cosenza potrebbe complicare il cammino della squadra di Stellone verso la Serie A.

Non solo i due punti persi ma anche una squadra decimata tra infortuni e squalifiche che arriverà al primo dei tre scontri diretti a Pescara in condizioni precarie. Bellusci, Rajkovic e Nestorovski saranno out per squalifica.

A questi si aggiunge l’infortunio alla caviglia di Murawski e quelli già noti di Falletti e Chochev. Stellone conta nel recupero di Salvi e Pirrello per poter sistemare come meglio possibile la difesa, che sarà già orfana dei due perni principali.

Fallisce ll 4-4-2 offensivo di Stellone con i rosa che non si sono mai resi pericolosi, gol di Nestorovski a parte. Il Palermo resta momentaneamente a +2 sul Lecce ma i giallorossi, alle 21.00, sfidano il Pescara in casa e potrebbero ottenere il sorpasso.

LEGGI ANCHE:

COSENZA – PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

COSENZA – PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

GAZZETTA – PALERMO AVANTI PIANO


4 thoughts on “Repubblica – Palermo, un pari che fa male: fallisce la formula quattro punte

  1. Se oggi il Lecce vince vince siamo nei guai. Non siamo squadra che puo e sa rincorrere. Non cambiamo mai ritmo. Sempre troppi pareggi. Come l’anno scorso.

      1. si lo so, ma noi una marcia in meno. Ragazzi questa partita occorreva vincerla. Io ho ancora in mente il cammino dell’anno scorso. E va be…la prossima la vinciamo….ma siamo rimasti intrappolati nei payoff. E noi non siamo una squadra da battaglia playoff.

  2. In genere dopo 15 minuti si capisce che partita farà Traykosky. Non capisco perche lasciarlo in campo tutta la partita. Che vale parlare di 4 punte. Piu corretto dire: abbiamo giocato in dieci. A quel punto un centrocampista al suo posto garantirebbe un equilibrio maggiore a centrocampo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *