Gazzetta – Palermo avanti piano: il Cosenza merita il pari

“Palermo avanti piano: finisce con il fiatone. il Cosenza merita il pari” questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che analizza il pari esterno dei rosanero a Cosenza.

I rosa si portano in vantaggio con la rete di Nestorovski su assist di Puscas, poi il pari di Sciaudone con la beffarda deviazione di Murawski. Da lì in poi, tanto nervosismo, tante ammonizioni (Bellusci e Rajkovic saranno squalificati) e l’espulsione finale del capitano rosanero.

E i rosa hanno anche rischiato di capitolare nel finale quando l’ingresso di Embalo ha dato lo strappo decisivo al Cosenza vicino al gol due volte prima con un’azione personale dell’ex Palermo, poi con il grande assist del guineano per Tutino, ipnotizzato da Brignoli.

É il quarto pareggio nelle ultime otto gare, una sola vittoria su cinque trasferte nel girone di ritorno. Non una media da squadra che, comunque, rimane in piena lotta per la promozione nonostante la vittoria del Brescia (che va a +3) e la possibilità di sorpasso del Lecce questa sera contro il Pescara.

LEGGI ANCHE:

COSENZA – PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

COSENZA – PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


1 thought on “Gazzetta – Palermo avanti piano: il Cosenza merita il pari

  1. Avanti piano così non ce la facciamo finisce come l’anno scorso. tanti pareggi quando bisognava vincere. Il Palermo non è squadra da play-off. Se falliamo la promozione diretta, non abbiamo chance

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *