Repubblica – “Presidenza rosanero, spunta il nome di Foschi”

Rino Foschi è uno dei nomi più caldi per la carica di presidente del Palermo. Il suo profilo sarebbe l’ideale per compattare l’ambiente dopo il passaggio delle quote societarie.

Massimo Norrito, sulle pagine di Repubblica, scrive che Foschi è rimasto l’unico elemento di continuità tra il vecchio e il nuovo Palermo. È quella figura di garanzia già consigliata in passato da Zamparini ai nuovi dirigenti.

Ed ecco che l’idea dell’imprenditore friulano, che già questa estate voleva Foschi come presidente, si può concretizzare. L’attuale direttore dell’area tecnica in passato ha declinato l’offerta ma oggi potrebbe cambiare idea dato il suo grande senso di responsabilità.

Foschi è l’unico che conosce come funziona la “macchina rosanero”, sta già lavorando al mercato di gennaio e, dato il prematuro addio di David Platt, sarà l‘unica figura tecnica di raccordo tra la squadra e la nuova società.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “LA CESSIONE È REALE”

FACILE CONFERMA: IL PALERMO È DI SPORT CAPITAL GROUP

RAJKOVIC, IL NUOVO INTOCCABILE


11 thoughts on “Repubblica – “Presidenza rosanero, spunta il nome di Foschi”

  1. Foschi presidente, lo dic con il massimo rispetto per il grande Rino, sarebbe la conferma che Zamparini è ancora il proprietario di tutto!!!!!

  2. Strano che per questa nuova proprietà si continuino a fare nomi legati a Zamparini.
    Intanto Platt é scappato.
    L’acquirente ora È in parte italiano nonostante in conferenza hanno smentito.
    Credevo che con baccaglini avessimo toccato il fondo

  3. tenete fuori Foschi da questa farsa e continuate a fargli fare il suo lavoro. se ora siamo primi e nonostante la buffonata della vendita societaria lo spogliatoio è unito e tranquillo è solo merito suo. se andremo in A ci sarà solo una persona da ringraziare

  4. Se uno non crede ad una parola del vostro patron gli date altre squadre nel cuore ma mi sa che voi che ancora difendete questa proprietà non amate i colori rosa nero

  5. Il miglior Prsedente che ci potrebbe capitare e Rino Foschi …dategli un Budget e ci pensa lui ..il GRANDE RINO ….!!!!!
    Gli altri possono stare in Inghilterra o in Veneto ..!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *