Repubblica – “Prima il closing col City poi il vertice per Brunori”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Prima il closing col City poi il vertice con la Juve per Brunori in rosanero”. La pagina sportiva di Repubblica Palermo apre facendo il punto sulle manovre di calciomercato dei rosanero, ribadendo come i contatti per il bomber della promozione riprenderanno una volta chiuso il passaggio di proprietà.

Tullio Filippone racconta i vari fronti del mercato (rinnovi compresi). E su Brunori sottolinea che in prima battuta la Juventus darà la priorità al Palermo: “Ma soprattutto Brunori non vuole andare in serie A a fare la quarta punta e invece ha tutto l’interesse a restare protagonista in serie B nella città che lo adora e da lì conquistare la massima serie, senza fretta, con una società che di qui a giorni, forse poche ore, entrerà nell’orbita dello sceicco Mansour”.

In taglio basso, invece, un focus sul campo “Tenente Onorato” di Boccadifalco (oggi “Città-Esercito”), tra aneddoti e ricordi del campo che fino al 2019 era la casa dei rosanero: “Se il calcio è un’altalena di emozioni, l’esempio perfetto è il ritorno dei rosa al Tenente Onorato”.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI DARIO MIRRI

IL PUNTO SUI RINNOVI


1 thought on “Repubblica – “Prima il closing col City poi il vertice per Brunori”

  1. Non è affatto vero che “brunori non vuole andare in serie A a fare soprattutto la quarta punta della Juve”,
    Tale frase è contraddetta dalle stesse dichiarazioni di Brunori che ha rivelato che il suo sogno è giocare nella Juve anche in panchina.

    Ecco uno stralcio dell’intervista di Brunori a Tuttosport del 17 giugno.
    “Tra i tifosi bianconeri, c’è anche chi tifa per Brunori vice di Vlahovic nella Juve…

    «Piacerebbe anche a me e credo che la prospettiva intrigherebbe quasi tutti gi attaccanti del mondo…..
    La voglia è quella di sfruttare il momento e cogliere l’occasione, ma intendo ragionarci bene. È una scelta importante per la mia carriera».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *