Repubblica – “Serie D? Mi abbono lo stesso”. Torna la febbre rosanero

“Serie D? Mi abbono lo stesso”. Una frase emblematica che diventa il titolo della pagina sportiva di Repubblica Palermo, che (oltre alle parole di Andrea Accardi) dedica il pezzo principale alle sensazioni dei tifosi e al boom registrato agli sportelli del San Lorenzo Mercato per il primo giorno di campagna abbonamenti, in attesa del nuovo pienone sulle Madonie previsto per l’amichevole contro la Supergiovane Castelbuono, sabato prossimo.

MERCATO PALERMO: IPOTESI FRICANO, C’É UN MISTER X PER L’ATTACCO

Valerio Tripi (dopo il bagno di folla al primo giorno di allenamenti a Petalia) racconta fatti, parole e sensazioni di una giornata di code e attesa per “rinnovare” la tessera per lo stadio e sul patrimonio di tifosi da cui ripartire sottolinea: “La scintilla è scoccata; tocca al Palermo adesso alimentare il fuoco della passione rosanero”.

Tanti tifosi in coda in una sala stracolma e operazioni che sono state inizialmente un po’ a rilento, ma l’organizzazione è poi entrata a regime e il dato a fine giornata dice 350 abbonamenti al primo giorno di campagna. Simbolicamente la prima tessera è del presidente Mirri (ancora una volta in gradinata), mentre la numero tre è di Salvo Ficarra, che sul sito ufficiale ha voluto lasciare il proprio messaggio da neo-abbonato.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO PRENDE FORMA, TRA “SORPRESE” E GOL SICURI

PALERMO, GRANDE ENTUSIASMO PER LA CAMPAGNA ABBONAMENTI / FOTO

PALERMO, LE PAROLE DI ACCARDI


7 thoughts on “Repubblica – “Serie D? Mi abbono lo stesso”. Torna la febbre rosanero

  1. A Torino e Milano ti prendono in giro per il tuo accento e le tue usanze tipiche meridionali e tu ancora tifi Juve Milan e Inter……….
    E scimunitu……….

  2. Io la penso purecosi.Questa è la mia casa.E io la amo cosi per come è.Che senso ha tifare strisciate perche vincono! Io amo e sostengo cio che e mio…non quello che é di altri e a me non mi appartiene. PER ME FORZA PALERMO…nellabuona e nela cattiva stella.

  3. E cmq x non sbagliare io provo compassione per i 3500 chi vuole capire capisce e chi sa sienti strinci i Rienti..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *