Ricciardo: “Felice del gol e dell’arrivo di Sforzini. A Messina sarà un derby caldo”

L’attaccante del Palermo, Giovanni Ricciardo, commenta il terzo gol stagionale: “Sono felice di aver segnato il terzo gol al Barbera e di averli fatti tutti e tre sotto la curva. Mi tengo i gol fuori casa per Messina? Magari, l’importante è che ci prepariamo bene, sarà una partita difficile e pericolosa”.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Sui compagni di reparto: “Mi trovo bene con Santana e Felici ma anche con tutti gli altri. Oggi abbiamo creato tanto, forse potevo fare meglio in fase realizzativa. Sforzini? Un attaccante che non ha bisogno di presentazioni, sono felice che sia arrivato. Non esiste un posto fisso in squadra, chi merita, gioca. L’arrivo di Sforzini mi stimola, ritenevo che ci mancasse una punta con le mie caratteristiche. Ci darà una grossa mano.”.

Esultanza? Più in là magari mi inventerò qualcosa di più particolare. La condizione sta crescendo, penso sia evidente. Oggi c’era un tasso di umidità altissimo ed ero preoccupato, si faceva fatica a respirare. Nel secondo tempo abbiamo dimostrato di stare bene ma possiamo fare meglio”.

Sulla prossima sfida: “Contro il Messina? Sarà una settimana come le altre, non la sento più di tanto, sarà una partita difficile come le altre. Sarà un derby caldo”.

LEGGI ANCHE:

GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH / VIDEO

SERIE D, I RISULTATI

ELEVEN SPORTS, UN’ALTRA BOCCIATURA

LA CRONACA DELLA PARTITA

LE PAROLE DI PERGOLIZZI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *