Rispoli: “Mi sento sempre meglio. Dobbiamo cercare di vincere tutte le partite”

Il vice capitano del Palermo, Andrea Rispoli, è intervenuto in zona mista dopo Palermo – Ascoli. Il laterale destro è stato decisivo nella vittoria dei rosanero, segnando il gol del pareggio e quello che ha chiuso la partita.

LE PAGELLE DI PALERMO – ASCOLI

Rispoli ha rivelato i retroscena dell’intervallo: “In questi due giorni abbiamo avuto modo di provare il 3-4-1-2, ci siamo resi conto che nel primo tempo non siamo stati all’altezza rispetto a quanto preparato in questi due giorni. Abbiamo parlato nello spogliatoio e ci siamo detti di fare quello che abbiamo preparato e si è visto il vero Palermo”.

TEDINO: “MAI STATI MALATI. LUPO? NO COMMENT”

POMINI: “SIAMO UMANI ANCHE NOI”

Sulla sua condizione fisica, in costante crescita, dice: “Vengo dall’infortunio e sto cercando di recuperare la condizione migliore. È normale fare fatica, sono molto contento e partita dopo partita mi sento sempre meglio. Il mio compito è dare un contributo importante ed essere un giocatore chiave per questa squadra. Questa doppietta ha un sapore diverso perché abbiamo vinto, dobbiamo raggiungere un obiettivo ed era da parecchio che non arrivava la vittoria. Per ambire alla promozione, dobbiamo cercare di vincere tutte le partite“.

LEGGI ANCHE:

ASCOLI, COSMI: “CORONADO HA VINTO DA SOLO LA PARTITA”

PALERMO – LUPO: È ROTTURA

ASCOLI, COSMI: “CORONADO HA VINTO DA SOLO LA PARTITA”

LA CRONACA DEL MATCH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *