Roma, tutto fatto per Cristante: all’Atalanta 30 milioni di euro

La Roma ha concluso l’acquisto di Bryan Cristante dall’Atalanta. I giallorossi pagheranno una cifra di 30 milioni di euro bonus inclusi agli orobici, non sono previste contropartite tecniche. Monchi conclude, dunque, il terzo acquisto di questa sessione di mercato dopo Marcano e Coric.

LA UEFA SQUALIFICA BUFFON: 3 GIORNATE

Cristante, cresciuto nelle giovanili del Milan, era uno dei pezzi pregiati del mercato italiano e non solo. Il centrocampista della nazionale ha realizzato ben 12 gol quest’anno con l’Atalanta, contribuendo fortemente alla qualificazione in Europa League dei nerazzurri. Per Cristante, la Roma ha superato la concorrenza della Juventus e della Lazio in Italia e del Tottenham all’estero. I londinesi sembravano seriamente interessati al calciatore, salvo poi ritirarsi dalla trattativa.

Il giocatore già domani sarà nella capitale per svolgere le consuete visite mediche. Sempre in mediana, possono esultare i tifosi della Roma, dato che Pellegrini ha deciso di non lasciare i giallorossi. Sul centrocampista pende una clausola rescissoria, che la Juventus sembra intenzionata a pagare. Tuttavia in queste ore, Pellegrini stesso ha comunicato a Monchi la sua volontà di giocare ancora per il club della sua città.

LEGGI ANCHE:

DIRITTI TV, MICCICHE’: OFFERTA MEDIAPRO INACCETTABILE

 


2 thoughts on “Roma, tutto fatto per Cristante: all’Atalanta 30 milioni di euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *