Roma, Gandini: “Spalletti? Volontà di proseguire insieme, lo stadio…”

La Roma vince ed insegue la Juventus. I giallorossi puntano allo scudetto ed hanno sete di vittoria: “La società e Pallotta ambiscono al successo – assicura l’ad giallorosso Umberto Gandini a Radio Anch’io Lo Sport – . Ringraziamo i tifosi per il supporto. La squadra è competitiva ed abbiamo una spina dorsale straordinaria. Vincere l’Europa League mi darebbe una grande soddisfazione, è una coppa europea che manca alla società. Vogliamo essere competitivi più a possibile, entriamo in un periodo fondamentale visto che abbiamo i sedicesimi della coppa, la semifinale di Coppa Italia e continua la rincorsa alla Juventus“.

L’amministratore delegato della Roma si pronuncia poi sul futuro del tecnico Luciano Spalletti: “Con lui il dialogo è continuo. La volontà della società è quella di proseguire con lui, vincere e fare risultati importanti. Caso Nainggolan?  Il reato d’opinione non esiste più. Ha parlato in forma privata ma è diventata pubblica in una forma non elegante. Si può fare di tutto con la tecnologia moderna, servirà maggiore attenzione“.

Gandini conclude poi parlando del nuovo stadio giallorosso e la querelle in corso: “Siamo ottimisti, sono sicuro che il dialogo con l’amministrazione avrà una soluzione positiva. Abbiamo gli stadi più vecchi d’Europa, serve riportare la gente allo stadio e lo Juventus Stadium ne è un esempio“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *