Roma, Pallotta: “In cinque anni scudetto, Champions e nuovo stadio”

A pochissime ore dal match contro il Liverpool non potevano mancare le parole del numero uno giallorosso James Pallotta, che ha affidato all’emittente televisiva ESPN le sue dichiarazioni in merito ai progetti della Roma: “Entro cinque anni vorrei che si costruisse lo stadio nuovo e vincere tutto: Champions, scudetto e Coppa Italia. Kiev? É una bella città, spero di andarci per la finale”.

LIVERPOOL – ROMA: LA SFIDA DEGLI INNI

Pallotta non si nasconde neanche quando si parla di particolari “riti” prepartita: “Ho le mie superstizioni – afferma – a Barcellona non sono andato, ma ho visto il ritorno all’Olimpico. Penso di fare cosi anche stavolta. Vedrò la partita in un ristorante italiano a Londra, dove in passato con Franco Baldini ho gia assistito ad altri match”.

Già ieri, il patron statunitense, a Sky sport 24 aveva parlato riguardo alle possibilità della Roma di arrivare alla finale di Kiev: “Tutti pensano che il Liverpool sia più forte di noi per aver vinto contro il Manchester City ma non penso sia vero. Quando stiamo bene – prosegue – ce la possiamo giocare con tutti e possiamo fare meglio di tante squadre”. Su Salah dice: “Conosciamo tutti le sue qualità, ma sono tutti molto pericolosi, se non avesse una squadra che lo sostiene non segnerebbe tutti questi gol”.

BLITZ DELLA FIGC: IPOTESI ANCELOTTI COME CT?

Infine c’è spazio per una nota di mercato , a chi gli chiede del futuro di Alisson, risponde cosi: “Non abbiamo nessuna intenzione di venderlo, molte squadre tra cui il Liverpool so che sono interessate, e sono sicuro che quest’estate diversi club si presenteranno con tanti soldi per averlo. A quel punto spetterà all’allenatore ed a Monchi decidere, ma la volontà è di trattenerlo e farne una colonna portante su cui costruire il futuro giallorosso”.

LEGGI ANCHE

BACCONI NUOVO COLLABORATORE DEL PALERMO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *