Sampdoria, Ferrero non molla e cerca altri finanziamenti

Massimo Ferrero starebbe giocando una rischiosa partita a poker con un bluff più che evidente” – questo quello che si legge su “Tuttososport” in merito all’ormai sempre più caotica situazione in casa Sampdoria, con l’ex presidente (rimasto azionista di maggioranza) che sembra intenzionato a non lasciare il club.

Ferrero per cedere il club starebbe chiedendo sempre 40 milioni di euro, finalizzati a soddisfare i creditori dei suoi concordati romani (Farvem e Eleven Finance), e 30 milioni di euro per il marchio della Sampdoria, rendendo ancora più difficile il momento dei blucerchiati.

Starebbe, oltretutto, cercando di ottenere un finanziamento da “Banca Sistema”, che oggi rappresenta la più grande creditrice della Sampdoria, contribuendo così ad alzare sempre di più un polverone che, probabilmente, potrebbe avere una fine soltanto dopo la prossima assemblea nella quale si riunirà il CdA, dove, forse, si riusciranno a conoscere i possibili scenari a cui va incontro la Sampdoria.

LEGGI ANCHE

BRUNORI: “ORA SERVE LA BOLGIA DEL BARBERA”

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

POULE SCUDETTO, KO AL DEBUTTO PER IL CATANIA

 

8 thoughts on “Sampdoria, Ferrero non molla e cerca altri finanziamenti

  1. indimenticabili le domande dei giornalisti Palermitani che lo spingevano verso Palermo chiedendolo a Mirri.

    Meno male Mirri è stato più scaltro e serio.

  2. Un buco almeno quattro volte più grande del Palermo dei Tuttolomondo … Ma chi se la prende la Samp a queste condizioni? Siamo seri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *