Ragusa-Real Aversa, Emanuele Filiberto: “Ci hanno avvelenato”

Hanno avvelenato la mia squadra” Senza mezzi termini Emanuele Filiberto, principe e proprietario del Real Aversa che ieri ha perso 6 – 0 contro il Ragusa. “Quello che è accaduto ieri è un qualcosa di inaudito e, dal mio punto di vista, è un attacco anche alla mia persona oltre che alla città di Aversa”, riporta l’Ansa.

Il principe attribuisce la sconfitta ad una intossicazione alimentare. La squadra sarebbe andata a soggiornare in un “noto albergo cittadino” quando sarebbe successo il fatto. “Ma mai potevamo immaginare che nel 2023 potessero accadere cose simili – dice Filiberto -“.

“Non voglio fare nessuna illazione, ma l’unica cosa certa che tutti i nostri calciatori sono tutti in ospedale. Durante il viaggio di ritorno, dopo le molte fermate per vomitare, è stato necessario portarli all’ospedale di Salerno e purtroppo sono stati tutti ricoverati”.

Dopo i malori avvertiti era stato chiesto di poter rinviare il match, ma l’esito è stato negativo. “Hanno cercato di mettere in campo i giocatori pieni di farmaci pur di far disputare la gara, addirittura hanno dovuto mettere un giocatore al posto del portiere under. Spero che qui si faccia chiarezza e giustizia. Abbiamo già provveduto a denunciare la struttura che ci ha ospitato, ed ora faremo subito reclamo per far ripetere la partita e denunceremo tutto alla procura federale”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, COL BRESCIA 90′ PER SOGNARE: ALLE 14 ROSAENERO WEB/TV

BRUNORI: “ORA SERVE LA BOLGIA DEL BARBERA”

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


2 thoughts on “Ragusa-Real Aversa, Emanuele Filiberto: “Ci hanno avvelenato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *