Sampdoria, l’addio di Ranieri: “Metto fine alla telenovela”

Prima l’indiscrezione, poi la conferma: Claudio Ranieri non sarà più l’allenatore della Sampdoria. La notizia ea già nell’aria e risuonava come una certezza ma, per essere chiaro fino alla fine, è intervenuto sull’argomento lo stesso tecnico nella conferenza stampa pre partita in vista dell’ultima gara di campionato. Sarà addio certo.

“Voglio mettere fine alla telenovela del mio contratto – afferma -. Oggi ho comunicato alla squadra che non resterò un altro anno, non ci sono i contenuti e i presupposti per restare. Voglio ringraziare tutti dallo staff medico ai fisioterapisti ai miei collaboratori e alla squadra. Ai ragazzi oggi ho parlato e sono stati dei ragazzi meravigliosi, perché soprattutto l’anno scorso durante il lockdown quando noi mandavamo le mail per farli lavorare, loro l’hanno fatto alla grande e i risultati si sono visti. Ci siamo salvati grazie alla loro professionalità. Quest’anno è stato un campionato bello, combattuto e lottato. Abbiamo fatto delle buone partite e altre no, ma questo nel calcio ci sta. Voglio ringraziare tutti di cuore”.

Infine un omaggio ai sostenitori: “Ultima cosa voglio salutare e ringraziare i tifosi. Mi dispiace tantissimo non poter far vedere la Sampdoria che ha lottato su ogni pallone e contro ogni avversario. Spero di essere stato un rappresentate del Doria che gli sia piaciuto”, ha concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *