San Tommaso – Palermo: dove vederla in diretta streaming e tv

Vincere per continuare la corsa in vetta e tenere a distanza il Savoia. La capolista Palermo arriva in Irpinia per sfidare il San Tommaso allo stadio “Modestino De Cicco” di Pratola Serra, eccezionalmente di sabato (11 gennaio), con calcio d’inizio fissato alle ore 14.30. Ma come e dove vedere la partita in diretta tv e streaming?

Anche la prima trasferta della stagione del Palermo (così come tutte le partite dei rosa in Serie D) sarà trasmessa in streaming in esclusiva su Eleven Sports (QUI tutte le info per abbonarsi). La trasmissione sarà disponibile anche all’estero. Per seguire la partita basterà accedere al proprio account su sito o app da un dispositivo compatibile e selezionare l’evento nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata) con le trasmissioni che partiranno a ridosso del calcio d’inizio.

E per vedere il match in tv? Eleven trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile).

Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

ELEVEN SPORTS: PREZZI E COME ABBONARSI

PALERMO, FLORIANO SUBITO NELLA MISCHIA: ECCO IL NUOVO TRIDENTE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *