Santino Nuccio: “I bomber da 15 gol ci sono. Palermo, a gennaio…”

Santino Nuccio, ex attaccante del Palermo e oggi allenatore, è stato intervistato da Fabrizio Vitale per La Gazzetta dello Sport e ha parlato della sconfitta dei rosa a Foggia, analizzando anche il tema dell’attacco.

A Foggia è stato un passo indietro – afferma – perché stavo vedendo una squadra in crescita e che produceva anche di più. Ma giocando ogni tre giorni può capitare. Il Palermo deve migliorare in cattiveria, si deve sporcare di più le mani. Manca un po’ di astuzia e furbizia in certi momenti”.

Sono convinto che il Palermo arriverà in alto – continua – a patto che a gennaio venga fatto un sforzo sul mercato e venga preso un attaccante che insieme a Saraniti possa fare la differenza”.

Proprio sul tema dell’attaccante da 15 gol, Nuccio dice: “Ci sono, alcuni se li sono già accaparrati ma a gennaio si può cogliere qualche occasione sapendosi muovere. Se verrà fatto questo sforzo al mercato di riparazione il Palermo arriverà parecchio in alto in modo da giocarsi al meglio i playoff”.

LEGGI ANCHE

GDS – “UN GOL TIRA L’ALTRO, PALERMO SENZA… DIFESA” 

PALERMO, LA FILOSOFIA DEL “TUTTO O NIENTE” RISCHIA DI ESSERE UN FRENO

PALERMO, SARANITI SQUALIFICATO: SALTA LA CASERTANA

4 thoughts on “Santino Nuccio: “I bomber da 15 gol ci sono. Palermo, a gennaio…”

  1. Povera citta di Palermo, tutti ci mangiano a piu’ non posso. Hanno costruito ad arte una squadra inutile, Saranito e’ un centroavanti?, la difesa dove sta? ma di cosa stiamo parlando’ una piazza come palermo dovrebbe stare in serie A, ma visto che i nemici della citta’ di Palermo sono certi palermitani stessi, ci ritroviamo dove siamo e resteremo

  2. Io e Di Piazza non abbiamo intenzione di buttare i soldi. Nessuno te lo ha chiesto. Ti chiediamo soltanto di rinforzare la squadra.

  3. Mirri non ha capito che spendendo soldi si vince, a patto di spenderli bene e non è il caso di Sagramola e Castagnini. Il loro curriculum parla per essi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *