Sassuolo, Squinzi: “Acerbi è incedibile”. E su Berardi…

In un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb, il presidente del Sassuolo Giorgio Squinzi ha analizzato il mercato neroverde, commentando così le voci che vedono un interessamento del Leicester di Claudio Ranieri per il difensore Francesco Acerbi:Ho sentito anche io di questa possibilità, ma Francesco è un giocatore fondamentale per noi. Resta sicuramente al Sassuolo, non ci sono dubbi su questo. È incedibile. Il Sassuolo vuole crescere e non ha intenzione di vendere i giocatori migliori, anzi…”.

A causa degli infortuni che hanno tormentato il tecnico Di Francesco, sicuramente il Sassuolo si muoverà in entrata: “Sì, possibile. D’altronde gli infortuni sono stati tanti, inoltre Magnanelli mancherà per parecchio tempo. Aquilani? Di Francesco lo ha voluto fortemente. Lo conosce molto bene, sin dai tempi di Roma. Il mister sa quello che potrà dare. Non capisco come non sia riuscito a trovare spazio al Pescara. Parliamo di un giocatore di grande valore”.

Berardi è finalmente recuperato: “Vero, non vediamo l’ora di vederlo nuovamente in campo. Domenico sarà il nostro grande acquisto di gennaio”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *