Sci, Slalom Gigante Plan De Corones: tv e streaming gratis, a che ora seconda manche, dove vederla

A Plan De Corones/Kronplatz si replica. Sulla “Erta”, dopo la storica vittoria numero 83 di Mikaela Shiffrin in Coppa del Mondo, oggi (25 gennaio) è tempo di un altro slalom gigante femminile: prima manche alle 10:30; seconda manche con le migliori 30 alle 13:30.

SLALOM GIGANTE PLAN DE CORONES: DOVE VEDERE IN TV E STREAMING, LINK RAIPLAY, ORARI, A CHE ORA PRIMA E SECONDA MANCHE

Le gare di sci alpino sono trasmesse anche gratis e in chiaro dalla Rai: per l’occasione, lo slalom gigante femminile a Plan De Corones sarà visibile in tv su Rai Due (in HD al numero 2 di digitale terrestre e Tivusat, ma anche al 102 di Sky – NOTA BENE: sui Sky le trasmissioni possono essere criptate). La gara sarà trasmessa anche in streaming gratis su Raiplay (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLO STREAMING DEL CANALE).

A trasmettere la diretta sono anche Eurosport 1 e (in streaming) Discovery+ i canali Eurosport sono disponibili per gli abbonati Sky al numero 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *