Semifinali e finali mondiali volley: calendario, date e orari, tv e streaming, quando, tabellone

I mondiali maschili di volley entrano sempre più nel vivo: dopo i quarti di finale, sarà tempo di semifinali e finali (finale per l’oro e per il bronzo) che si giocheranno tutte in un’unica sede. Ma quali date e orari? Quale è il calendario della fase finale del torneo?

MONDIALI MASCHILI VOLLEY: CALENDARIO, DATE E ORARI SEMIFINALI, DATA ORARIO FINALE, TV E STREAMING DOVE VEDERE LE PARTITE / ITALIA MASCHILE PALLAVOLO

Dopo i quarti di finale (7-8 settembre), il torneo si sposterà a Katowice – in Polonia – per la “final four”: le semifinali si giocheranno il 10 settembre (Polonia – Brasile alle 18:00, Slovenia – Italia alle 21:00); le finali si giocheranno l’11 settembre (terzo posto alle 18:00; finalissima alle 21:00). NOTA BENE – Le semifinali sono state collocate negli slot orari una volta completato il quadro delle 4 semifinaliste.

TABELLONE SEMIFINALI
Semifinale a) /// Polonia vs Brasile: ore 18:00

Semifinale b) /// Slovenia vs Italia: ore 21:00

E IN TV E STREAMING? – I mondiali di volley sono trasmessi anche in chiaro dalla Rai e in diretta su Sky Sport: dirette tv su Rai Sport (l’Italia su Rai Due) e Sky Sport Action (l’Italia anche su Sky Sport Uno); live streaming su RaiPlay, NOW e il servizio Sky Go. NOTA BENE: la visione delle partite è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *