Serie A, 4a giornata. Juve, Inter e Napoli: è fuga. Risale il Milan

L’Inter, il Napoli e la Juventus sanno solo vincere: 4 su 4 in questo inizio di stagione. La squadra di Spalletti (prima in classifica e con la miglior difesa) porta a casa i 3 punti al termine di una gara più che sofferta. La Juve viene trascinata da un sontuoso Dybala. E il Napoli schiaccia il Benevento in un derby storico, contraddistinto dalla tripletta di Mertens. Da 57 anni non succedeva che in serie A, alla quarta di campionato, ci fossero tre squadre a punteggio pieno.

Tiene il passo la Roma, che con il Verona vince con un netto 3-0 e torna a vincere il Milan, guidato in attacco da Kalinic (debutto con due gol “buoni” e un altro annullato). Pomeriggio a tutto VAR sul campo del Chievo, dove l’Atalanta si vede prima negati un rigore e un gol e poi ottiene il rigore del pari nel finale.

La Fiorentina batte il Bologna e centra la seconda vittoria consecutiva grazie ai gol di Chiesa e Pezzella. Il Torino spreca ancora in casa, brutta sconfitta casalinga per la Spal.

> SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DEL QUARTO TURNO

Milan – Udinese: FINALE 2 – 1  Marcatori: 22′ p.t. Kalinic (M), 28′ p.t. Lasagna (U), 31′ p.t. Kalinic (M)

Napoli – Benevento: FINALE 6 – 0 Marcatori: 3′ p.t. Allan (N), 15′ s.t. Insigne (N), 27′ p.t. Mertens (N), 32′ s.t. Callejon (N), 20′ s.t. Mertens (N) su rigore, 45′ s.t. Mertens (N) su rigore

Spal – Cagliari: FINALE 0 – 2  Marcatori: 17′ p.t. Barella (C), 23′ s.t. Joao Pedro (C)

Torino – Sampdoria: FINALE 2 – 2  Marcatori: 1′ p.t. Zapata (S), 13′ p.t. Baselli (T), 15′ p.t. Belotti (T), 34′ p.t. Quagliarella (S)

Crotone – Inter: FINALE 0 – 2 Marcatori: 37′ s.t. Skriniar (I), 47′ s.t. Perisic (I)

Fiorentina – Bologna: FINALE 2 – 1  Marcatori: 6′ s.t. Chiesa (F), 7′ s.t. Palacio (B), 24′ s.t. Pezzella (F) (LE PAGELLE)

Roma – Verona: FINALE 3 – 0 Marcatori: 22′ p.t. Nainggolan (R), 34′ p.t. Dzeko (R), 17′ s.t. Dzeko (R). Al 21′ s.t. espulso Souprayen (HV) (LE PAGELLE)

Sassuolo – Juventus: FINALE 1 – 3 Marcatori: 16′ p.t. Dybala (J), 4′ s.t. Dybala (J), 6′ s.t. Politano (S), 18′ s.t. Dybala (J) LE PAGELLE

Chievo – Atalanta: FINALE 1 – 1 Marcatori: 7′ s.t. Bastien (C), 40′ s.t. Gomez (A) su rigore

Genoa – Lazio: ore 20.45


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *