Serie A, 3a: Milan e Atalanta in vetta. Pari in Lazio – Inter

La domenica di Serie A parte con una grande vittoria dell’Atalanta, che batte il Cagliari 5 – 2. Per la Dea, che vola al primo posto, sono 13 gol in tre partite. In testa alla classifica anche il Milan che con lo Spezia centra la terza vittoria consecutiva: per i rossoneri finora zero gol subiti. L’Inter non va oltre il pareggio contro la Lazio, che gioca un buon trancio di partita in 10 per via dell’espulsione di Immobile. Vola il Benevento di Pippo Inzaghi, seconda vittoria consecutiva con il Bologna.

Il Sassuolo batte nettamente il Crotone confermando le buone impressioni destate in questo inizio di stagione, mentre la Roma trova i primi tre punti della stagione e dell’era Friedkin: la firma è quella di Pedro, autore del gol decisivo al Friuli di Udine.

Anche la Sampdoria conquista i primi tre punti del campionato: ringrazia Verre, autore di un gol capolavoro a sette minuti dalla fine. La Fiorentina recrimina per un palo clamoroso di Chiesa al 95esimo.

I RISULTATI

Fiorentina – Sampdoria: FINALE 1 – 2  Marcatori: 43′ p.t. Quagliarella (S) su rigore, 27′ s.t. Vlahovic (F), 38′ s.t. Verre (S) – PAGELLE

Sassuolo – Crotone: FINALE 4 – 1 Marcatori: 19′ p.t. Berardi (S); 4′ s.t. Simy (C) su rigore; 13′ s.t. Caputo (S) su rigore; 40′ s.t. Caputo; 48′ s.t. Locatelli (S) – LE PAGELLE

Genoa – Torino: RINVIATA

Udinese – Roma: FINALE 0 – 1 Marcatori: 10′ s.t. Pedro (R) – LE PAGELLE

Atalanta – Cagliari: FINALE 5 – 2 Marcatori: 7′ p.t. Muriel (A), 24′ p.t. Godin (C), 29′ p.t. Gomez (A), 37′ p.t. Pasalic (A), 42′ p.t. Zapata (A), 7′ s.t. Joao Pedro (C), 36′ s.t. Lammers (A)

Benevento – Bologna: FINALE 1 – 0 Marcatori: 21′ p.t. Lapadula (BE)

Lazio – Inter: FINALE 1 – 1 Marcatori: 30′ p.t. Martinez (I), 10′ s.t. Milinkovic Savic (L). Al 24′ s.t. espulso Immobile (L), 42′ s.t. Sensi (I)

Parma – Verona: FINALE 1 – 0 Marcatori: 1′ p.t. Kurtic (P)

Milan – Spezia: FINALE 3 – 0 Marcatori: 12′ s.t. Leao (M), 31′ s.t. Hernandez (M), 33′ s.t. Leao (M)

Juventus – Napoli: NON GIOCATA PER MANCATA PRESENTAZIONE DEL NAPOLI

LEGGI ANCHE

EUROPA LEAGUE, ECCO I GIRONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *