Serie B, cambia il Giudice Sportivo: Ines Pisano sostituisce Panzironi

FOTO PEPE / PUGLIA

Cambia il Giudice sportivo della Serie B. Da oggi la carica è affidata alla magistrata Ines Simona Immacolata Pisano, nominata dal Consiglio Federale della Figc all’unanimità. Pisano sostituisce Germana Panzironi, che ricopriva l’incarico dal 1° luglio 2021 ma ora è stata recentemente nominata presidente del Tar dell’Abruzzo

CHI E’ INES PISANO IL CURRICULUM

Ines Pisano è attualmente una figura di spicco della magistratura: è stata eletta sia nel direttivo dell’associazione nazionale magistrati e, recentemente, anche componente dell’organo di autogoverno. Ha ricoperto il ruolo di Sostituto procuratore presso le Procure della Repubblica di Lucca e di Roma, prima di diventare magistrato amministrativo dove ha prestato servizio presso numerose sedi tra cui il Tar del Lazio.

Al termine del 2014 ha altresì ricevuto l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. Ha, inoltre, realizzato numerose opere bibliografiche e volumi giuridici.

LEGGI ANCHE

ROSAENERO WEB&TV, LA PUNTATA DEL 24 APRILE

PALERMO, POCA PERSONALITA’

PALERMO, BROH: “DISPIACE PER IL GOL ANNULLATO COL BENEVENTO”

“PROCEDURA VAR SBAGLIATA”: LE PAROLE DI MARELLI SUL GOL ANNULLATO A BROH


1 thought on “Serie B, cambia il Giudice Sportivo: Ines Pisano sostituisce Panzironi

  1. Le sorelle Panzironi finalmente non romperanno più. Però non vorrei che anche questo magistrato fosse socio del Circolo Canottieri Aniene …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *