Lucchesi: “Io presuntuoso? La mia scommessa ha permesso di salvarci”

Il direttore generale del Monterosi, Fabrizio Lucchesi, ha parlato nella sala stampa del “Partenio-Lombardi” di Avellino dopo la vittoria conquistata dalla sua squadra che ha portato alla salvezza aritmetica, grazia al distacco di 9 punti dalla Viterbese e dalla Fidelis Andria.

“Il progetto Monterosi nasce dopo il Covid con l’idea di fare la terza squadra di Roma – ha detto Lucchesi, come riporta ‘tuttoavellino’ -. Sono presuntuoso o arrogante? La scommessa, grazie ad un po’ di fortuna oggi, ci ha permesso di salvarci. Ed era difficile. Poi il calcio delle volte è strano”.

Io ero seduto qui 15 anni fa – ha proseguito il direttore riferendosi al suo passato con l’Avellino –  ricordo questa sala molto piena, eravamo in Serie B. Credo di aver beccato una delle peggiori stagioni della storia dell’Avellino. Anzi credevo. Andai via per mie scelte ma nei confronti di Avellino è rimasto un grande rapporto. Ho cambiato 26 squadre, ma l’affetto che ho per Avellino è rimasto tale. Parlo sempre con grande entusiasmo di questa città. Perchè è una città leale, di chiede tantissimo, ma ti dà in cambio tantissimo. Purtroppo nel calcio spesso non è detto che mettere insieme buoni giocatori si può vincere”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, POCA PERSONALITA’

PALERMO, BROH: “DISPIACE PER IL GOL ANNULLATO COL BENEVENTO”

“LA PROCEDURA VAR E’ STATA SBAGLIATA”: LE PAROLE DI MARELLI SUL GOL ANNULLATO A BROH

PALERMO – BENEVENTO, LE PAGELLE IRONICHE

PALERMO, GLI ALLENAMENTI RIPRENDONO MERCOLEDÌ

CORINI DOPO IL BENEVENTO: “È MANCATA LA LUCIDITÀ. SENTIAMO LA PRESSIONE”

 


1 thought on “Lucchesi: “Io presuntuoso? La mia scommessa ha permesso di salvarci”

  1. Grazie alla presenza di questi avvoltoi, che volteggiano su resti di squadre, il calcio italiano è diventato una fogna a cielo aperto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *