Serie B, 6a: risultati e classifica. Pari Parma, Palermo a -4

Tantissimi pareggi in Serie B (6 su 10). Il Parma non va oltre il pari contro la Sampdoria di Andrea Pirlo e resta primo in classifica, mentre vola il Como, vincente addirittura per 0 – 3 in casa del Cittadella. Il Palermo, sconfitto dal Cosenza, è a -4 dalla vetta con una partita in meno rispetto al Parma. Secondo il Venezia, prossimo avversario dei rosanero. Non si registrano vittorie in casa in questa sesta giornata di campionato.

LE PARTITE 

Palermo – Cosenza: FINALE 0 – 1 Marcatori: 46′ p.t. Canotto (C)

Brescia – Venezia: FINALE 0 – 0

Cremonese – Ascoli: FINALE 2 – 2 Marcatori: 14′ p.t. Coda (C), 25′ p.t. Manzari (A), 15′ s.t. Coda (C), 44′ s.t. Rodriguez (A). Al 19′ s.t. espulso Quagliata (C), al 50′ s.t. espulso Bellusci (A)

FeralpiSalò – Pisa: FINALE 0 – 1 Marcatori: 22′ s.t. Canestrelli (P)

Modena – Lecco: FINALE 0 – 0

Ternana – Sudtirol: FINALE 1 – 1 Marcatori: 22′ p.t. Casasola (T), 49′ s.t. Casiraghi (S) su rigore

Spezia – Reggiana: FINALE 1 – 2 Marcatori: 5′ s.t. Gondo (R), 36′ s.t. Gondo (R), 50′ s.t. Esposito (S)

Domenica 24 settembre

Bari – Catanzaro: FINALE 2 – 2 Marcatori: 28′ p.t. Koutsoupias (B), 30′ p.. Sounas (C), 46′ p.t. Verna (C), 12′ s.t. Koutsoupias (B). Al 38′ s.t. espulso Miranda (C)

Cittadella – Como: FINALE 0 – 3 Marcatori: 2′ p.t. Ioannou (CO), 32′ p.t. Cutrone (CO), 5′ s.t. Cutrone (CO)

Parma – Sampdoria: FINALE 1 – 1 Marcatori: 19′ p.t. Pedrola (S), 37′ s.t. Circati (P)

LA CLASSIFICA 

13 Parma
12 Venezia
11 Modena*, Catanzaro
10 Palermo*, Como*
9 Südtirol*,
8 Cosenza, Cittadella, Bari
7 Brescia***, Cremonese, Pisa*
6 Reggiana
4 Ascoli
3 Sampdoria
2 Ternana
1 Lecco***, Spezia*, FeralpiSalò

*una partita in meno

LEGGI ANCHE

SERIE C, TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA DOPO 4A GIORNATA

SERIE A, LE GARE DELLA QUINTA GIORNATA


12 thoughts on “Serie B, 6a: risultati e classifica. Pari Parma, Palermo a -4

  1. Il Modena ha 11 punti non 10, ed il Sudtirol 9 e non 8, ma anche le altre. Occasione mancata ieri per il Palermo per allungare in un campionato super equilibrato.

    1. Sinceramente di 4 gol che ha fatto l’anno scorso, 3 li ha fatti in una sola partita. Non mi è sembrato questo gran fenomeno.

  2. Caspita Palermo a meno 4. Che titolone negativo e nefasto! Sarebbe stato meglio : Palermo a meno 4 ma con una partita in meno (già nel titolo e senza bisogno di rilevarlo dall’asterisco). p.s. Al Parma oggi è andata anzi più che bene, visto che la Samp ha buttato al vento almeno tre contropiedi facili da chiudere in gol.

  3. Peccato, senza il gol della domenica anticipato al venerdì di Canotto questi risultati avrebbero dato più valore ad un pareggio. Questo ci fa capire ancora una volta di più l’equilibrio di questo campionato. Chi perderà di meno ed avrà più continuità nei risultati avrà la meglio, al momento non mi sembra di vedere squadre dal gioco eccezionale o possibili ammazza-campionato. La capolista Parma oggi è stata fortunata, ha una squadra forte per la categoria ma formata soprattutto da giovani stranieri, nel prosieguo del campionato potrebbe venire a mancargli un pò di continuità oltre che esperienza e carattere, per tanto personalmente non la vedo come la favorita in assoluto come tanti dicono e scrivono, pur avendo i mezzi per potersela giocare fino alla fine… temo però di più Venezia e Como, ma anche Cremonese nonostante la partenza non buona, penso anche però che noi non siamo inferiori a nessuna di queste squadre. Ma il campionato è lunghissimo e ci saranno ancora tante sorprese, buone e meno buone, e noi tifosi dobbiamo essere bravi nell’essere pazienti ed equilibrati nei giudizi.

  4. Intanto nella Liga il Girona in questo momento primo in classifica a 16 punti insieme al Barcellona (per adesso il Real Madrid sta perdendo per 2 a 1 il derby).

  5. Il campionato e’ come sempre mediocre e al momento non vi e’ nemmeno un Frosinone di turno. Purtroppo con Corini dopo un anno e passa con 2 ritiri alle spalle e il mondo intero comprato per kui non si vede uno stralvio di gioco per cui… si salira “fisiologicamente” avendo una squadra 2 volte piu forte delle altee, oppure nulla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *