Serie D: applaude l’arbitro dopo l’espulsione, due giornate a Rizzo dell’Acireale

Il Natale si avvicina e dunque arrivano in anticipo le decisioni del giudice sportivo di Serie D in relazione alle partite che chiudono il girone d’andata. Nel girone I i giocatori squalificati sono 5 e tra loro spicca l’attaccante dell’Acireale Nicolas Rizzo (due giornate di squalifica, in quanto “Espulso per doppia ammonizione, nell’abbandonare il terreno di gioco, applaudiva ironicamente il Direttore di gara”).

Squalificati per due giornate anche Rosario Di Girolamo (Giugliano) e Francesco Bruno (ACR Messina) per gomitata al volto e Salvatore Barbieri della Palmese (“Per avere, al termine della gara, rivolto espressioni offensive all’indirizzo di un A.A”). Un turno di stop anche per Marco Carbonaro (Giugliano). Due giornate invece ad Angelo Sciuto (collaboratore del tecnico Mascara al Biancavilla) “Per avere rivolto espressione irriguardosa all’indirizzo del Direttore di gara”.

Tra le società punite con ammenda c’è invece l’FC Messina:Euro 300,00 “Per avere persona non identificata ma chiaramente riconducibile alla società rivolto, dagli spalti, espressione offensiva all’indirizzo di un calciatore avversario”.

ECCO LA NOTA COMPLETA CON TUTTI I GIRONI

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI PALERMO – TROINA

SERPEGGIA IL MALUMORE: SUMMIT A QUATTRO DOPO IL TROINA

PERRICONE: “PALERMO, TUTTO DA RIFARE”

PERGOLIZZI: “I FISCHI FANNO MALE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *