Silipo: “Dybala? Paragone splendido, spero di arrivare in alto”

FOTO STADIONEWS

Gol e prestazione da incorniciare per Andrea Silipo. Il giovane attaccante del Palermo è intervenuto nel post partita per esprimere le sue sensazioni dopo la gara col Campobasso.

Sono molto contento perché finalmente è arrivato il gol e anche presto, visto che era la prima da titolare – afferma -. Mi sto allenando bene da inizio anno e mi sento pronto, poi ci vuole del tempo per inserirsi bene nei meccanismi. Oggi ho fatto quello che mi ha chiesto il mister: giocare libero di testa e aiutare anche in fase di non possesso”.

Silipo prosegue evidenziando il rapporto col pubblico. “Spero di avere più continuità. Il pubblico è quella spinta in più per tutti, io sono contento ma soprattutto lo sono per la vittoria e perché abbiamo dimostrato di essere forti e di lottare su ogni pallone”.

“Contento che i tifosi mi vogliano in campo. – prosegue – Ma dopo l’espulsione il mister ha fatto i cambi giusti, anche per i tifosi la vittoria deve essere la cosa più importante. Dedico il gol alla mia ragazza, alla mia famiglia e ho fatto un’esultanza per il gol particolare”.

Infine il baby rosanero tira le somme sulla sua crescita. “Quando sono arrivato ero totalmente diverso, ora sono più maturo e dentro la partita. Questi due anni mi hanno fatto bene. Il paragone con Dybala è splendido ma c’è tantissimo da lavorare, io faccio il mio e spero di arrivare a quei livelli”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


4 thoughts on “Silipo: “Dybala? Paragone splendido, spero di arrivare in alto”

  1. Il paragone con Dybala è blasfemia pura. Anche perchè, se fossi paragonabile non giocheresti nella squadretta di mirri e compagnia bella.

    1. perché? se ricordi Dybala alle prime giocate che aveva fatto con palermo era uno che il pallone li rimbalzava addosso – mi aveva fatto impressione – poi giocando ha cominciato a far vedere di che pasta era fatto – le sue ultime giocate a palermo erano eccezionali – Silippo ha bisogno di giocare non di stare in banchina !!!!

  2. Silipo non può mai essere paragonato a Dybala, non scherziamo, perché ancora è lontano anni luce
    dall’argentino e soprattutto per diverse attitudini nel complesso. Non capisco perché noi appena un giocatore segna un gol, tutti a paragonare. Soleri è u cucinu ri Tony e Silipo di Dybala. Chiacchiere da bar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *