Il sindaco di Milano stoppa Milan e Inter: “San Siro operativo fino al 2026”

Dopo l’annuncio di Milan e Inter, il sindaco di Milano prova a correre ai ripari. Nel corso della conferenza stampa a Losanna della candidatura Milano-Cortina per i giochi olimpici invernali 2026, Beppe Sala frena infatti sull’ipotesi di una demolizione di San Siro prima delle eventuali olimpiadi.

Sala infatti afferma: “Il Comune è proprietario di San Siro, se decidono di fare uno stadio ci vorrà tempo. Nel dossier abbiamo garantito che nel 2026 San Siro sarà ancora funzionante. Questa è la fine della storia. Dopo il 2026, nel caso avremo un nuovo stadio”.

Il sindaco di Milano prova dunque a uscire da una situazione scomoda dopo le dichiarazioni dei vertici di Milan e Inter, visto che la candidatura italiana punta proprio sul contenimento dei costi e sull’utilizzo di impianti già esistenti. E in merito alla cerimonia d’apertura aggiunge: “Siamo nell’assoluta condizione di confermare che quella sarà la sede”.

LEGGI ANCHE

“SAN SIRO SARÀ DEMOLITO”

NAZIONALE, KEAN E ZANIOLO NEL MIRINO DI MANCINI

FOGGIA: ISCRIZIONE VICINA, MA IL FUTURO É UN REBUS


1 thought on “Il sindaco di Milano stoppa Milan e Inter: “San Siro operativo fino al 2026”

  1. In effetti, essendo lo stadio di proprietà del comune, non possono essere certo inter e milan a decidere di demolirlo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *