Australian Open, Sinner ai quarti: data, orario, prossimo avversario, quando e dove vedere in tv e streaming

Jannik Sinner non si ferma e vola ai quarti di finale degli Australian Open: battuto il beniamino di casa De Minaur. Ma chi sarà il prossimo avversario dell’azzurro? Dove vedere il match in diretta tv e streaming? Quale data e orario; quando si giocano i quarti di finale?

L’avversario sarà Stefanos Tsitsipas, che ha battuto in rimonta Taylor Fritz (3 set a 2) . Il match di Sinner ai quarti è previsto mercoledì 26 gennaio, secondo giorno dedicato ai match dei quarti del tabellone maschile di singolare: l’order of play ha stabilito che il match si giocherà sulla Rod Laver Arena e inizierà non prima delle 5:00 (ora italiana).

MA IN TV E STREAMING?

Il torneo è un’esclusiva del gruppo Discovery e sarà trasmesso in tv sui canali Eurosport 1 e Eurosport 2: il match di Sinner sarà inserito in palinsesto in uno dei due canali in base al programma della giornata (la diretta integrale è garantita su Discovery+ e Eurosport Player).

I due canali sono disponibili per gli abbonati Sky ai numeri 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN e alle piattaforme NOW e TIMvision. I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI) ed Eurosport Player.

Tutte le partite del torneo (oltre ad approfondimenti e anche due feed dedicati alle conferenze stampa) saranno visibili in diretta streaming per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI) oltre che agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player (vedi QUI).NOTA BENE PER I NUOVI ABBONATI: Eurosport Player confluirà prossimamente in Discovery+.

LEGGI ANCHE

LE DATE DEL TORNEO

 


1 thought on “Australian Open, Sinner ai quarti: data, orario, prossimo avversario, quando e dove vedere in tv e streaming

  1. Volevo sapere gli orari dei prossimi quarti di finale agli Australia Open ma ho letto informazioni riguardanti solo Di Sinner e nulla (o quasi) di Berrettini, come mai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *