Sinner ai quarti a Dubai: data, orario, avversario, quando e dove vedere in diretta tv e streaming

Stavolta Jannik Sinner non concede scampo: il campione azzurro batte in due set (e di autorità) Andy Murray e si qualifica ai quarti del torneo Atp 500 di Dubai. Ma quando si gioca il prossimo turno, quale data e orario? Sinner sarà in campo a Dubai per i quarti nella giornata di giovedì 24 febbraio: il match è il secondo previsto sul Centrale (il cui programma inizierà alle 12:00 ora italiana). Sinner sfiderà Hubert Hurkacz. E in tv e streaming? 

DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING IL TORNEO

Il Dubai Tennis Championships è trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica) e per l’occasione anche su Sky Sport Uno (201 del decoder Sky e 472/482 del digitale terrestre). La visione inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).

Ci sarà comunque la possibilità di seguire il torneo in chiaro e in diretta su SuperTennis (canale numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre) e in streaming (gratis) cliccando su www.supertennis.tv (visione disponibile agli utenti registrati). Tutti i match di cui Supertennis ha i diritti sono trasmessi anche sul portale SupertenniX (VEDI QUI).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *