Soleri, più vicina la riconferma: per il momento non è sul mercato

Edoardo Soleri non sarebbe sul punto di andare a Brescia. Il patron delle rondinelle Cellino ha puntato l’attaccante per fortificare il reparto offensivo dopo averne discusso col ds Castagnini, ma i rosa potrebbero decidere di tenerlo.

Soleri, infatti, protagonista nel ritiro anche grazie al gol segnato al Bologna per il pari finale, non è attualmente sul mercato. Da considerare anche che Diego Valencia, per il quale sembrava tutto fatto, ha ricevuto il “no” dei rosa per complicazioni nell’iter d’acquisto (qui i dettagli)

E ciò renderebbe ancora più difficile la possibilità di separarsi dall’attaccante scuola Roma per il quale c’è stata sempre stima e affetto anche dalla piazza. Ovviamente, nel calcio, con l’offerta giusta può cambiare tutto. Ma questo è solo un pensiero e vale per praticamente tutti i calciatori e le società.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SOLERI CHIODO FISSO DEL BRESCIA. DI CHIARA…

PALERMO, SI TORNA A VERONELLO

PALERMO, SANTORO E’ L’IDEA NUOVA


7 thoughts on “Soleri, più vicina la riconferma: per il momento non è sul mercato

  1. Questi articoli su Soleri, basati sul nulla, sono diventati ridicoli. Un giorno parte, l’altro forse, poi resta e tutto senza un briciolo di notizia

  2. Quindi secondo quest’articolo se ci fanno un offerta indecente per brunori cediamo anche lui….a 11 giorni dal campionato….ma itivi a scupari u mari….

  3. Vero. Mi hai fatto sorridere. Si sente parlare di questo ragazzo da settimane. Mai una parola su di lui da società, allenatore,,nulla di nulla . Oggi resta, domani va,,dopodomani riparte. Lo vuole il grande Cellino che non compra un giocatore da anni. Sembrano barzellette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *