Sonetti: “Il Palermo tornerà in A, ma Nestorovski torni a segnare”

Parla Nedo Sonetti. L’allenatore, doppio ex di Palermo e Cremonese, commenta la partita di ieri fra siciliani e lombardi e dice la sua sul momento dei rosanero: l’obiettivo promozione secondo Sonetti è alla portata, a patto che la squadra e alcuni uomi chiave escano dal momento negativo e non sprechino più occasioni.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Sonetti afferma: “Secondo me, il Palermo riuscirà a centrare la A. In questo finale non ci sono partite facili, perché anche chi sta sotto in classifica non molla nulla. Lo ha constatato il Palermo, e non solo. La Cremonese non ha demeritato, anche se ilPalermo ha avuto più occasioni. I lombardi hanno avuto il merito di crederci anche dopo essere andati sotto. Non era facile al Barbera. Peccato per il Palermo, sarebbe stata una vittoria importantissima”.

ZAMPARINI: “PUNTI BUTTATI IN MODO STUPIDO”

TEDINO ESONERATO… DAI TIFOSI

E su chi affidarsi per raggiungere l’obiettivo Sonetti ha le idee chiare: “Mi auguro per i rosanero che Coronado, in grado di fare la differenza, continui a segnare e che Nestorovski torni a far gol, come aveva fatto nella prima parte dalla stagione. Sono momenti che capitano durante una stagione. Bisogna avere la forza di guardare avanti. Il Palermo ha sprecato due ghiotte chance, ma è lì, anche se adesso sta soffrendo più del previsto”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – CREMONESE, GLI HIGHLIGHTS

GDS – FILM GIÀ VISTO: “TEDINO TRABALLA, ZAMPARINI…”

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *