Gazzetta – Palermo, frenata promozione: “E Tedino perde la pazienza”

“Solo Coronado, poco Palermo”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport il pari dei rosanero contro la Cremonese: una giornata di fischi e rimpianti in cui la squadra di Tedino, sebbene ancora seconda in classifica e nonostante un record di pareggi (8 su 11 gare in programma), spreca un’altra occa­sione per l’allungo verso la promozione diretta.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Schietta l’analisi di Fabrizio Vitale sulle pagine siciliane: “Ancora un pari, ancora fi­schi questa volta a tutta la squadra. Il cambio di formula offensiva non ha pro­dotto effetti. Il Palermo non vince da tre gare e i due pareggi consecutivi in casa con Pescara e Cremonese sanno di occasio­ni gettate al vento”.

TEDINO ESONERATO… DAI TIFOSI

E Tedino commenta in maniera altrettanto schietta la prestazione della squadra: “Dobbiamo ricercare le cause, io per primo essendo il responsabile, ma an­che i calciatori, perché devono capire che queste sono partite troppo importanti. Non si tratta di dare sempre colpe, però di analizzare con serenità quel che succede. Dobbiamo sapere che in queste sette gare dobbia­mo dare tutti qualcosa in più. Dobbiamo lavorarci sopra, do­vrò trasmettere più ignoranza ai giocatori”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – CREMONESE, GLI HIGHLIGHTS

GDS – FILM GIÀ VISTO: “TEDINO TRABALLA, ZAMPARINI…”

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

TEDINO: “PUNTI BUTTATI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *