Zamparini: “Sono arrabbiato. Basta buttare punti in maniera stupida!”

Arrabbiato. E su Tedino (per ora) tutto tace. Maurizio Zamparini commenta così al sito ufficiale del Palermo il pari dei rosa contro la Cremonese (il secondo consecutivo): “Sono molto molto molto arrabbiato, perchè stiamo buttando via la Serie A. Arrabbiato non per la prestazione, (perchè sono tutte partite difficili, le squadre lottano o si devono salvare), ma perché la stiamo buttando via”.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

“Una grande squadra come la Juve – aggiunge – vince gli scudetti, vincendo le partite 1-0 e noi le partite in cui ci portiamo in vantaggio 1-0 le stiamo buttando via. con una dissennatezza difensiva stupida. Sicuramente dobbiamo rivedere questo aspetto qui con il team e con i giocatori stessi: è solo una questione di inesperienza”.

TEDINO ESONERATO… DAI TIFOSI

PALERMO – CREMONESE, GLI HIGHLIGHTS

Il patron critica l’atteggiamento della squadra: “Io non ho visto un gruppo Palermo ieri. Forse è andata meglio che con il Pescara, ma bisogna avere un momentino di sale in zucca e vedere di non buttare via i tre punti in maniera ripetuta. Più che le prestazioni… Se il Palermo tiene questo atteggiamento e prende gol stupidi, non andiamo da nessuna parte. Sono molto preoccupato: col Cittadella bisogna cambiare registro per andare in Serie A. Anzi la fortuna ci è venuta incontro: il Frosinone ha fatto come noi”.

LEGGI ANCHE

GDS – FILM GIÀ VISTO: “TEDINO TRABALLA, ZAMPARINI…”

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

TEDINO: “PUNTI BUTTATI”

5 thoughts on “Zamparini: “Sono arrabbiato. Basta buttare punti in maniera stupida!”

  1. Adesso ti lamenti?potevi pensarci prima e comprare qualche giocatore esperto invece come sempre il tuo gioco preferito è la roulette russa speravi di vincere la B con Accardi fiordilino la Gumina? E tu intascare e basta!quindi adesso taci friulano di ……Udine?di dice non me lo ricordo mai!!!

  2. non sei un tifoso vero zampa, critichi la squadra seconda in classifica, non vieni mai allo stadio ad incitare i nostri campiono, ti lamenti sempre… vai a tifare il catania o la strisciata di turno.

    LoL 😀 😀

  3. Ah, lei è arrabbiato, presidente ? A suo dire, il Palermo avrebbe vinto la B con 10 punti di vantaggio. E invece, come sempre, non ne azzecca una. Come sempre, i risultati non sono consoni ai soldi spesi, che poi non provengono dalle sue tasche ormai da molti anni. Il Palermo ha di gran lunga il più alto monte-ingaggi della Serie B; e a questo servirebbe (almeno in parte) l’incasso del paracadute. E tutto il resto ? Il Palermo, pur dopo un anno disgraziato, ha incassato molti milioni dalle cessioni di Henrique, Pezzella, Gonzalez, Lo Faso. Dove sono finiti questi soldi ? Chi ha scelto, per vincere un campionato, un allenatore all’esordio in B ripetendo gli stessi errori fatti quando affidò la squadra a Glerean o a Ringhio (quello che mise fuori rosa il Mudo per tenere Troinaniello e ‘Ngoyi) ? E’ evidente a tutti, tranne che a lei, che questa squadra è più lenta e corre molto meno delle altre. Che la condizione atletica è pessima. Che la difesa è composta da giocatori lenti e macchinosi, dal lungagnone polacco, al tatuato sloveno, al gigante di cristallo che concede agli avversari un rigore a partita. Un “competente” come lei avrebbe dovuto prevedere le conseguenze nefaste del regalo di Cionek alla Spal (accentuate dall’infortunio di Bellusci). Il centrocampo non è in grado di produrre un’azione in velocità. Il norvegese-marocchino può anche arrivare sul fondo, ma se non è in grado di mettere al centro un cross col piede sinistro perché torna indietro regolarmente per mettersela sul destro a cosa serve ? A che serve tenere un “alter ego di Pippo Inzaghi” (sue parole) se poi lo si fa tornare indietro e non gli si fa arrivare una palla giocabile, che sia una ? Bastava prendere giocatori e allenatori di categoria. Bastava correggere la squadra a Gennaio, invece che indebolirla (a parte l’erroraccio-Cionek, confronti il rendimento di Moreo con quello di Monachello all’Ascoli). E invece lei, che adesso si arrabbia, deve fare sempre “il fenomeno”, come prendere DS e allenatore dalla C per rimangiarsi la scelta dopo qualche mese. A parte l’età, che fisiologicamente ha un suo ruolo, mi domando come un “competente” come lei possa cadere sempre negli stessi errori. Come abbia potuto credere, conoscendone l’indole, che gente come Posavec, Chochev e Tragicoski avrebbero tirato fuori “gli attributi” in un campionato come la Serie B. Sempre più in dissenso con la sua gestione. Sempre meglio un imprenditore di possibilità più modeste, ma dotato di cervello e di cuore.

  4. Ah, dimenticavo i 4 milioni di Goldaniga. 4 milioni. Piu’ o meno il monte-ingaggi della Ternana. Bugiardo incompetente e in malafede

  5. Per il friulano provo la stessa sensazione la stessa pena quando vedo vedo Berlusca in tv che usando gli vedo fare quei gesti penosi che ha fatto questa settimana dopo le consultazioni proprio uno spettacolo penoso di un uomo finito abbandonato da tutto e da tutti che cerca disperatamente un po’ di visibilità mi fa la stessa pietas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *