Sorteggio quarti Champions League, dove vedere in tv e streaming: diretta in chiaro, canale, a che ora

Le magnifiche otto sono definite. Ora è tempo di un nuovo sorteggio. A Nyon si definiscono gli abbinamenti della fase finale della Champions League 2022/2023: si sorteggiano infatti non solo i quarti, ma anche gli accoppiamenti delle semifinali .Ma dove vederlo in diretta tv e streaming? C’è anche la diretta in chiaro.

INFO TV STREAMING SORTEGGIO QUARTI CHAMPIONS LEAGUE: DOVE VEDERE GRATIS E IN CHIARO; CANALE, ORARIO, LINK LIVE

Il sorteggio è in programma venerdì 17 marzo dalle ore 12:00. Il sorteggio sarà trasmesso in diretta streaming sul sito della UEFA nella sezione dedicata (VEDI QUI) e su “Prime Video”, mentre live in tv sarà trasmesso da Mediaset in chiaro sul Canale 20 (numero 20 del digitale terrestre e 151 della piattaforma Sky) e da Sky Sport (su Sky Sport 24, canale 200 della piattaforma Sky).

In streaming sarà visibile anche su Sky Go, Now, Mediaset Play Infinity e sito di Sportmediaset. A trasmettere in streaming gratis il sorteggio sarà anche Sky attraverso il suo sito internet e il suo canale Youtube (VEDI QUI).

IL REGOLAMENTO – Il sorteggio di Champions League di quarti e semifinali è “integrale”: ora qualsiasi abbinamento è possibile, non ci sono teste di serie o restrizioni geografiche (quindi squadre della stessa nazione possono incontrarsi tra loro) e l’alternanza casa-trasferta è data semplicemente dalla sequenza di estrazione delle palline dall’urna (VEDI IL POSSIBILE CASO LIMITE TRA INTER E MILAN).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *