Nations League, Spagna – Portogallo in tv e diretta streaming: dove vederla, canale, orario

Derby iberico a Siviglia: Spagna e Portogallo si affrontano nel primo match della Nations League (Lega A gruppo 2). Ma dove vederla in tv e streaming? C’è anche la diretta gratis e in chiaro.

INFO TV E DIRETTA STREAMING GRATIS SPAGNA – PORTOGALLO (NATIONS LEAGUE): DOVE VEDERLA IN CHIARO; CANALE SKY, ITALIA 1, LINK

La partita – calcio d’inizio alle 20:45 di giovedì 2 giugno – sarà visibile in Italia anche gratis e in chiaro: per l’occasione sarà trasmessa in tv su Italia 1 (canale 6 di digitale terrestre e Tivùsat, in HD anche al canale 106 di Sky). Il live streaming gratis è disponibile su  sul sito e l’app di Mediaset Play Infinity (QUI IL LINK DELLA DIRETTA DI ITALIA 1) e sul sito Sportmediaset.it.

Da questa edizione della Nations League, i diritti tv della competizione sono detenuti in Italia anche da Sky Sport: la partita sarà trasmessa in tv anche su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma), mentre su Sky Sport Football va in onda la diretta gol. Il live streaming è disponibile su Sky Go e NOW.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *