Sperandeo: “Diamo una mano al nuovo Palermo, Mirri e Di Piazza…”

Parla Tony Sperandeo. L’attore palermitano commenta la costruzione del nuovo Palermo e ribadisce la propria intenzione di voler contribuire e sostenere insieme ai tifosi la missione della società rosanero.

L’INTERVISTA A PAPARESTA

Intervistato da Trm nel corso del tg Med, Sperandeo sottolinea: “Se Mirri, Di Piazza e Sagramola sono gli uomini giusti? Me lo auguro, Mirri è tifosissimo e ha già uscito dei soldi. IL’aiuto che posso dare è parlare con i tifosi: mi sto proponendo “a gratis”, non come Arkus… lo faccio per amore del Palermo se la mia immagine può servire per far venire i tifosi allo stadio, a prescindere dalla categoria”.

E aggiunge: “Stiamo ricominciando per la seconda volta, ma dobbiamo tutti remare dalla stessa parte e dare una mano alla nuova società. Il ritiro? Anche i genitori di Antonio Albanese (con cui ho recitato) sono di Petralia, spero che porti bene. Se andrò a vedere le partite? Vivo a Roma, ma fino a metà settembre sarò qui quindi; in ritiro a Petralia Sottana invece ci sarò”.

Intervistato poi da Stadionews, parla anche dell’inno del Palermo di Alamia e Sperandeo e della volontà della nuova società di adottare un nuovo inno: “Se lo ricordano perché era un inno farlo col cuore. Riarrangiarlo? Potrei anche, ma Ficarra e Analfino lo stanno preparando; va bene così. Semmai dico ai tifosi: siamo una città sempre invasa da tanti etnie e tutti hanno lasciato qualcosa. Ora basta: ricominciamo dai palermitani e diamo loro una mano”.

LEGGI ANCHE

SUMMIT ROSANERO PER IL FUTURO

MERCATO PALERMO: OBIETTIVO MISURACA, IN ARRIVO DUE UNDER “GRATIS”

PERGOLIZZI, UNA STORIA A… PUNTATE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *