Spezia, Gallo: “Sono soddisfatto, siamo cresciuti rispetto all’andata”

Soddisfazione in casa spezina dopo il buon pareggio contro il Palermo. Il risultato di 0-0 soddisfa l’allenatore bianconero, Fabio Gallo, che, durante l’intervista post-partita rilasciata ai microfoni di Sky Sport, dichiara: “La prestazione di oggi rende l’idea di quanto siamo cresciuti rispetto alla partita dell’andata, in cui la prestazione fu sottono e il Palermo vinse meritatamente. La squadre rosanero, stasera, ha fatto fatica a creare gioco, lo Spezia è cresciuto molto”.

SPEZIA – PALERMO / LE PAGELLE

Nonostante nomi altisonanti come Alberto Gilardino, titolare, e Raffaele Palladino, appena arrivato e subito gettato nella mischia, la squadra fa fatica a segnare. Fabio Gallo, però, non è preoccupato: “La squadra produce, gioca, difende, il problema del gol non ci pesa. Abbiamo affrontato il Palermo, una squadra solida che merita di essere la prima della classe. Abbiamo fatto una prestazione di altissimo livello”.

TEDINO: “NON È STATO UN BEL PALERMO. LA SOSTA…”

Lo Spezia, con il punto odierno, rimane all’ottavo posto, in piena zona play-off. Sugli obiettivi della squadra, l’allenatore è molto chiaro: “Il nostro obiettivo principale rimangono i 50 punti, la salvezza. Sono soddisfatto. Abbiamo creato 4-5 occasioni importanti contro una squdra di spessore tecnico e fisico. Sembrava quasi una partita da Serie A”.

LEGGI ANCHE:

EQUILIBRIO E POCHE OCCASIONI: SPEZIA E PALERMO 0-0

POMINI: “CON LO SPEZIA PARI IMPORTANTE”

MONACHELLO, DEBUTTO E GOL CON LA MAGLIA DELL’ASCOLI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *