Stadio Barbera, dall’Italia al Taranto: che tristezza!

La fotografia del Renzo Barbera in occasione di Palermo – Taranto è forse la più triste di tutta la stagione rosanero. Mai visto lo stadio così vuoto nella storia recente del club, e anche se i motivi possono essere molteplici (condizioni meteorologiche incerte e orario scomodo), è impossibile non sottolineare come gli ultimi risultati degli uomini di Baldini stiano condizionando l’entusiasmo già ai minimi storici della tifoseria.

E pensare che meno di una settimana fa nello stesso stadio si è registrato il ritorno al 100% di capienza dopo più di due anni: per l’arrivo della Nazionale la città aveva infatti risposto presente e il supporto dato dal Barbera pieno è rimasto forse l’unico elemento positivo di quella serata.

Si è ovviamente registrato un record negativo di presenze allo stadio: il numero dei titoli emessi è comunque superiore a quello dei presenti allo stadio.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH


4 thoughts on “Stadio Barbera, dall’Italia al Taranto: che tristezza!

  1. Naturalmente paralleli improponibili. Interessante ad esempio paragonare i presenti di Palermo Latina , prima di campionato, con quelli odierni. Il dato testimonia che la C non interessa a nessuno e , nel caso del Palermo, se non attrezzi adeguatamente la squadra nessuno ti segue. Cose risapute del resto . Accadeva pure in A .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *