Strade Bianche 2023, dove vedere in tv e streaming: diretta in chiaro, canale, orari, guida / Ciclismo

Non è ancora una “grande” Classica, ma è sempre di più uno degli eventi più attesi della prima parte di stagione nel ciclismo. É la Strade Bianche, la corsa sugli sterrati senesi in Toscana, che nel 2023 giunge alla 17a edizione. Ma quando si corre? La corsa – percorso di 184 km, QUI i dettagli – si corre sabato 4 marzo: partenza alle ore 11:40; arrivo previsto tra le 16:10 e le 16:50 (l’orario effettivo dipende dalla effettiva media oraria della corsa, ndr.). E in tv e streaming?

STRADE BIANCHE IN TV E STREAMING GRATIS, DOVE VEDERLA IN DIRETTA: LINK LIVE RAIPLAY, CANALE IN CHIARO, PROGRAMMA

La Strade Bianche è in diretta in chiaro sulla Rai, che però ha optato per una programmazione diversificata in base alle fasi di corsa: diretta tv in onda su Rai Due a partire dalle ore 14:00 (STREAMING QUI). NOTA BENE – Dalle ore 11:50 circa sarà invece trasmessa in live streaming gratis la Strade Bianche femminile, su “Raiplay 2” (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLO STREAMING).

A trasmettere la diretta sono anche Eurosport 2 – dalle ore 13:50 – e (in streaming) Discovery+: i canali Eurosport sono disponibili per gli abbonati Sky al numero 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *