Basket, dove vedere Fenerbahce – Virtus Bologna in tv e streaming: canale diretta / Eurolega

Un altro match chiave nella rincorsa ai playoff di Eurolega. La Virtus Bologna è di scena a Istanbul, sul campo del Fenerbahce: si gioca la 26a giornata di regular season.  Palla a due alle 18:45 (ora italiana) di oggi, venerdì 3 marzo. Ma dove vederla in tv e streaming?

FENERBAHCE – VIRTUS BOLOGNA BASKET EUROLEGA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING, CANALE, LINK LIVE, NIENTE DIRETTA GRATIS

Il match tra Fenerbahce e Virtus Bologna sarà trasmesso live anche in tv su Sky Sport: diretta su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma), con diretta streaming su Sky Go e NOW. La partita è visibile in diretta streaming anche su Eleven Sports (elevensports.com – VEDI QUI), la piattaforma streaming che ha acquisito i diritti tv per trasmettere – oltre alle competizioni FIBA – anche della Serie A e dell’Eurolega. Per vedere le partite in streaming su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere un abbonamento stagionale o mensile sul sito ——> QUI LE INFO PER ABBONARSI A ELEVEN SPORTS

NOTA BENE – La visione della Serie A di basket, dell’Eurolega e di tutti i contenuti trasmessi da Eleven Sports è ora inclusa anche nella piattaforma DAZN sin dal piano “Start” (MAGGIORI INFO QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *