Stroppa: “Palermo squadra di grande qualità. Stellone…”

L’allenatore del Crotone, Giovanni Stroppa, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Palermo. “È un Palermo di grande qualità, in casa sicuramente avrà una spinta in più. Dobbiamo essere bravi noi a togliergli quelle che sono le certezze e metterli in difficoltà”, dice.

LA DECISIONE DEL RIESAME: ARRESTI DOMICILIARI PER ZAMPARINI

Con i rosanero sarà una bella partita – continua – . Affrontiamo una squadra di ottima qualità, con qualche incognita visto che hanno cambiato l’allenatore, abbiamo meno riferimenti anche se Stellone lo conosciamo per quello che ha fatto nella stagione scorsa a Palermo e ci si può aspettare qualcosa”.

PALERMO – CROTONE, PROBABILI FORMAZIONI

L’allenatore prova ad analizzare nello specifico la partita: “C’è da aspettarsi tutto. Vedremo innanzitutto di mettere in campo gli uomini più pronti, questa è la cosa più importante, poi bisogna dare continuità all’ultima prestazione dove abbiamo fatto qualcosa di importante perché abbiamo giocato per 90 minuti in inferiorità numerica tenendo bene il campo”.

PALERMO – CROTONE: I PRECEDENTI

“Come al solito sono i punti che contano, in casa o fuori – conclude – . È chiaro che il nostro percorso deve essere la continuità, abbiamo fatto un ottimo punto col Brescia visto la situazione che si era creata con l’inferiorità numerica per tutta la partita, quindi bisogna dare continuità”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *