Stellone: “Ho grande entusiasmo, vogliamo fare risultato”

Alla vigilia di Palermo – Crotone, gara valevole per la settima giornata del campionato di Serie B e in programma domenica sera alle ore 21.00, Roberto Stellone parla in conferenza stampa.

ORE 18.31 – “Come ho trovato la squadra? C’è sempre bisogno di lavorare ma l’ho trovata bene sotto l’aspetto fisico. Ho visto applicazione e voglia di fare da parte di tutti. Sono molto contento del lavoro dei ragazzi. L’entusiasmo sarà frutto delle prestazioni e dei risultati”.

ORE 18.34 – “Zamparini? Io parlo di calcio e il patron ha già risposto nel migliore dei modi. Noi ci concentriamo solo sul campo. Sono tornato con grande entusiasmo e a mio avviso lotteremo fino alla fine con Verona e Benevento”

STROPPA: “PALERMO SQUADRA DI GRANDE QUALITÀ”

ORE 18.35 – “Vi svelo la formazione di domani: “Brignoli, Salvi, Bellusci, Rajkovic, Aleesami, Haas, Jajalo, Murawski, Trajkovski, Nestorovski, Puscas”.

ORE 18.37 – “Il Crotone è una squadra che dovremo rispettare, con un organico molto competitivo. Predilige il palleggio e quindi dovremo essere bravi a creare gli spazi giusti. A noi però interessa fare risultato”

ZAMPARINI: “LE PROCURE NON POSSONO PERDERE, HO COMPASSIONE PER LORO”

ORE 18.38 – “Nestorovski e Puscas insieme? Abbiamo un parco attaccanti importante. Se si sacrificano possono giocare tranquillamente insieme. Con questa formazione abbiamo le qualità per interpretare diversi moduli”

ORE 18.39 – “Tabella promozione? Sarà importante vincere il maggior numero di partite. Tutti attraversano momenti positivi e negativi, dovremo essere bravi a limitare quelli negativi”.

PRIMAVERA 1, PALERMO SBANCA VERONA. CI PENSA CANNAVÒ

ORE 18.40 – “Rosa ampia? Dopo la sosta dovremo affrontare diverse partite e quindi ci sarà spazio per tutti”

ORE 18.42 – “Rispoli l’ho visto bene e ha recuperato al meglio. Venendo da un periodo di inattività preferisco domani partire con Salvi”.

LEGGI ANCHE:

PALERMO – CROTONE: LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO – CROTONE: I PRECEDENTI

PONTE STUDIA DA… PRESIDENTE


2 thoughts on “Stellone: “Ho grande entusiasmo, vogliamo fare risultato”

  1. 4-3-1-2
    Brignoli
    Salvi-Bellusci-Rajkovic-Aleesami
    Haas-Jajalo-Murawski
    Trajkovski
    Nestorovski-Puscas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *