​​

Tacopina: “Il Venezia è dove deve essere. Fuori chi non rispetta le regole”

Parla Joe Tacopina. Il presidente del Venezia torna a parlare mentre la squadra si allena nel ritiro estivo, parlando di mercato e di un futuro che (dopo l’esclusione del Palermo) vede i lagunari ancora in Serie B.

PALERMO, ISTANZA DI FALLIMENTO: ECCO LA DATA DELLA PRIMA UDIENZA

Intervistato da Tuttomercatoweb, afferma: “E’ stata una situazione incredibile.  Ho fatto tanto, spero, per il calcio italiano e mi ha fatto male vedere che il pallone continua a farsi male da solo. Se un team non rispetta le regole, deve essere fuori dalla lega: ho ricevuto una mail dalla B dicendo che eravamo in B senza play-out, poi… Play-out con la squadra che aveva già staccato e chiuso la stagione. Un paradosso”.


E sottolinea: “Siamo dove dobbiamo essere, ora, nessun festeggiamento: ci avrebbero solo privato di quel che ci spettava. Non sono contento di quello che è successo ma ora punto e a capo: stiamo facendo una rosa importante, è per questo che Lupo ora è a Milano”.

Sulla nuova squadra dice: “Voglio vincere sempre ogni partita che gioco. Sempre. Non voglio più sentirmi in bilico, non voglio più vedere un Venezia intimidito. Abbiamo cambiato volto, faccia: abbiamo scelto una squadra di cuore, voglia, che odi perdere ogni istante. Lupo? Avevo bisogno di una mentalità nuova, di qualcuno che capisse i budget, che capisse che la parte sportiva e finanziaria devono viaggiare a braccetto, sotto lo stesso ombrello. Risponde a tutti i nostri criteri: è un legale, è una persona intelligente, mi ha colpito tantissimo”.

LEGGI ANCHE

NUOVO PALERMO, FERRERO TORNA ALLA CARICA

BOLLINO: “SOGNO DI TORNARE A PALERMO”

MARINO: “SPERAVO SI RISOLVESSE TUTTO, MA…”

12 thoughts on “Tacopina: “Il Venezia è dove deve essere. Fuori chi non rispetta le regole”

  1. Ti auguro di vero cuore un anno pieno di dispiaceri calcistici…. Solo così forse potrai capire il ns dolore e la ns sofferenza

  2. quando uno parla così tanto di onestà solitamente ha il carbone bagnato… non mi meraviglierebbe un futuro simile al nostro per i lagunari

  3. Il posto giusto decretato dal campo è la serie C. Avete la serie b grazie alle disgrazie altrui. Quindi farebbe bella figura stando muto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *