Ternana, Alexis Ferrante in uscita: Palermo interessato?

Alexis Ferrante potrebbe non seguire la Ternana in Serie B. Il centravanti degli umbri ha vissuto una stagione sfortunata, con alcuni infortuni e poche presenze.

Come riporta il quotidiano La Nazione, Palermo potrebbe rappresentare il tipo di piazza che cerca Ferrante, che vorrebbe ripartire dalla Lega Pro per giocare da titolare e puntare alla promozione da protagonista.

Il classe ’95, che ha giocato anche al Brescia, ha collezionato 16 presente e una rete in questa stagione, mentre nella scorsa ha segnato 8 reti in 33 presenze.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA CENERENTOLA D’EUROPA NEL CALCIO CHE CONTA

PALERMO, IL GIRONE C 21/22 PRENDE FORMA

GDS – “PALERMO, LE GRANDI MANOVRE DI CASTAGNINI”


9 thoughts on “Ternana, Alexis Ferrante in uscita: Palermo interessato?

  1. E’ un giocatore da ricostruire. Non abbiamo tempo per questo . Abbiamo bisogno di un bomber vero. Forse ilTrio delle meraviglie non lo ha ancora capito …

  2. Questi qui trattano giocatori riserve di squadre promosse come Marconi e Palazzi ma se i soldi non ci sono a questo possono arrivare

  3. Come quarta punta di riserva potrebbe andare bene. Se questi sono i nomi che cerca Castagnini è allora siamo a mare..

  4. Ferrante parte solo a titolo definitivo, solo per mettere in cascina soldi che servono per acquisti di spessore per la B delle fere. D’altra parte non ci sarebbero particolari rimpisnti per chi in due anni ha fatto proprio pochino in fatto di gol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *